Marco Filippin
Marco ha 44 anni, è nato a Udine e lavora come arredatore. Ha 2 figli con cui ha un ottimo rapporto. Li vede spesso e a tal proposito dice "Non faccio mancare loro niente, anche se cerco di fargli capire che si fatica a guadagnare". Ha un rapporto civile con le mamme dei suoi figli. Marco si è sposato a 27 anni quando ha saputo di aspettare il primo figlio. All'epoca lui lavorava come dj in discoteca, faceva la bella vita e l'arrivo del bambino è stato del tutto inaspettato. Dopo un anno il matrimonio fallisce e dopo 4 anni Marco conosce un'altra donna, con la quale va a convivere e dalla quale avrà una bambina. Dopo 5 anni la relazione si conclude anche per il fatto che Marco è spesso in giro a causa del suo lavoro.
Marco è molto soddisfatto del suo lavoro, ammette di guadagnare bene e di condurre una vita più che soddisfacente dal punto di vista economico. Si definisce una persona determinata, che sa quello che vuole. Dice di se stesso:"Non mi abbatto dinanzi agli ostacoli della vita. Per me ogni punto di arrivo è un punto di partenza, sono sempre in cerca di un obiettivo da raggiungere".
Marco ha tantissime amiche, le donne lo corteggiano molto. Dalla propria compagna vuole rispetto e trasparenza; e aggiunge:"Sono premuroso e non ho mai fatto mancare niente alla donna che mi è stata vicino". Se però viene tradito nella fiducia chiude definitivamente. La sua donna ideale è acqua e sapone, non gli piacciono le donne troppo appariscenti. Il suo sogno nel cassetto è quello di sposarsi in chiesa.